Incontro B. Soc. Matching Cooperativo 17/01/2019 presso Cassa Padana Leno

Cerro Torre ha partecipato al quarto appuntamento del ciclo di incontri con le cooperative bresciane di tipo B organizzato da Confcooperative e Federsolidarietà rescia.

Rappresentanti di numerose cooperative della bassa bresciana si sono riunite nella sede di Cassa Padana a Leno per discutere insieme come potenziare le proprie collaborazioni, come lavorare in sinergia, come sviluppare progetti comuni.

Il direttore di Cassa Padana, Andrea Lusenti, apre l'incontro fra le cooperative
Ad aprire l’incontro è stato il direttore generale di Cassa Padana, Andrea Lusenti, che, oltre a parlare del valore della cooperazione e della necessità di sinergie fra le cooperative, ha illustrato lo stato attuale della riforma del credito cooperativo, l’avvio il 1 gennaio scorso del Gruppo Cassa Centrale, cui fa parte Cassa Padana, le speranze e gli impegni che aspettano il mondo della cooperazione bancaria nello sviluppo della riforma nei prossimi mesi e anni.
Un momento dell'incontro in Cassa Padana
All’incontro di questa mattina erano presenti le cooperative AndropolisNuvola lavoroGabbiano lavoroCerrotorre, Il GelsoLoggetta InsiemeLa ChizzolettaApprodoTenda VerdeQuadrifoglioCarpe Diem, tutte impegnate anche nell’ inserimento nel mercato del lavoro di persone disabili e svantaggiate.

Fonte articolo: www.cassapadana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *