25 anniversario Cerro Torre – Evento del 29 novembre 2018

25° ANNIVERSARIO CERRO TORRE!

L’ultimo evento per festeggiare insieme il 25° anniversario di attività, si è svolto ieri al teatro Der Mast in Via Giosuè Carducci a Brescia, una vecchia fabbrica di ceramica degli anni 30 trasformata in un luogo essenziale ed accogliente, definito dagli stessi ideatori un luogo dove si può respirare aria nuova e sempre in evoluzione, un affascinante luogo per concerti, un teatro, una sala da ballo, uno spazio espositivo, un caffè, un luogo per formazione e convegni, eventi aziendali e feste.

L’evento è stato organizzato da Cerro Torre per ringraziare e fidelizzare i propri clienti. Durante la serata gli ospiti hanno degustato buoni cibi e ascoltato ottima musica live. La serata è stata intervallata da momenti di approfondimento su alcuni significativi lavori/servizi realizzati da Cerro Torre.

Sono stati coinvolti il management di Cerro Torre, l’ufficio commerciale e marketing. I protagonisti sono stati alcuni tra i migliori clienti, siano essi enti, aziende o privati.

L’evento è stato anche una buona occasione per ringraziare collaboratori, fornitori per il traguardo raggiunto.

Il filo conduttore dell’evento è stato il meglio che Cerro Torre ha saputo offrire al mondo del business attraverso le testimonianze dei clienti. Una vera e propria case history che ha racchiuso l’insieme dei lavori e dei progetti realizzati da Cerro Torre ritenuti più significativi, di particolare successo e prestigio.

E’ stato dato vita ad un inconsueto talk show impostato sullo stile “late show”, dove ingredienti selezionati con cura e impastati eccentricamente hanno consentito la realizzazione di un evento gradevole. Gli interventi dal palco sono stati moderati dalla giornalista Giusi Legrenzi di RTL 102.5 mentre la scelta del gruppo musicale è ricaduta sugli ottimi Good Vibes Live Music, aperitivo servito dal mitico “Viselli”, catering Gusto Banqueting & Catering.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *